A Natale, accendi la speranza: alimenta la solidarietà

Modalità di donazione:

Bonifico bancario sul conto corrente della Banca di Credito Cooperativo del Valdarno intestato al  Punto Famiglia Villa Pettini ODV con Iban IT11R0881171540000000612066,

specificando la causale: “Progetto A Natale, accendi la speranza: alimenta la solidarietà

Finalità:

Campagna di raccolta fondi per fornire 2.600 pasti caldi a persone in difficoltà economica e sociale nel territorio del Valdarno, pasti preparati grazie all’inserimento lavorativo di persone con background migratorio che desiderano dare dignità alla propria vita. Un pasto che vale doppio.

Fai una donazione al Punto Famiglia Villa Pettini che acquisterà pasti da Qoelet Impresa Sociale, con una donazione di 15 euro potrà essere offerto un pasto completo aiuta migliaia di persone a trascorrere un Natale meno difficile.

Su richiesta verranno create gift card che i donatori potranno consegnare come regalo per amici o colleghi, ogni card rappresenterà uno o più pasti donati a chi è in difficoltà.

Benefici fiscali per i donatori:

Il Punto Famiglia Villa Pettini è una OdV e le donazioni effettuate a sostegno dei nostri progetti danno la possibilità di usufruire di benefici fiscali, è possibile:

  • Per persone fisiche detrarre dall’imposta lorda il 35% dell’importo donato fino a un massimo di erogazione di 30.000 euro annui (art. 83 del Dlgs 117/2017).
  • Per persone fisiche, enti e società dedurre dal reddito complessivo netto le donazioni in denaro per un importo non superiore a 10% del reddito complessivo dichiarato

Per ulteriori informazioni su come partecipare alla campagna e sulle modalità di donazione, potete contattarci direttamente:

email:  info@puntofamigliavillapettini.it

numero: + 39 335 61 78 055.

Insieme possiamo rendere il Natale 2024 un momento di speranza per tante persone.

Aiutateci a trasformare un gesto semplice in una dimostrazione di solidarietà collettiva.  

Grazie del vostro aiuto!


“Villa Pettini: abbatti le barriere”

A breve arriveranno i dettagli di questo progetto e come poter contribuire

Last modified: 3 Novembre 2024